Certificazioni

shapeimage_6
shapeimage_3
CERTIFAZIONE_IQNET
CERTIFAZIONE_ICIM

PROGETTARREDO è ufficiale DuPont Italy, per la lavorazione del Corian con la loro certificazione.

Le lavorazioni nell’interno della produzione sono esecuite con macchinari di ultima generazione. L’azienda costruttrice di questi macchinari è considerata leader mondiale. Macchine a controllo numerico a 5 assi 3D ci da la possibilità di tagliare qualsiasi forma e personalizzare al massimo il nostro design. PROGETTARREDO è una delle poche aziende italiane ad essere in possesso di tali macchinari. Per dimostrazione possono realizzare un campione personalizzato per le esigenze del cliente.

Certificazione ISO 9001

La PROGETTARREDO è un azienda certificata
ISO 9001: 2008 Il Sistema Qualità della PROGETTARREDO,
implementato in accordo con i requisiti della norma ISO
9001, descrive le modalità di esecuzione di tutte le attività
che influiscono sulla qualità del prodotto finito, al fine
specifico di garantire: il continuo controllo su tutte le attività svolte per la rimozione di eventuali cause di non conformità e il loro continuo miglioramento, nell’ottica della totale soddisfazione del Cliente; la realizzazione, in modo coerente e costante, di prodotti che ottemperino ai requisiti dei clienti ed a quelli cogenti applicabili; la continuità del funzionamento delle attività aziendali indipendentemente dagli avvicendamenti del personale che le svolgono; la sufficiente informazione per supportare il funzionamento ed il monitoraggio dei processi.

PROGETTARREDO punta al loro sviluppo cercando di soddisfare al meglio le esigenze del mercato e di trovare un punto di equilibrio tra l’efficienza e la qualità. Per fare si, utilizzano al meglio le risorse disponibili, di lavorare con metodo e nello stesso tempo di realizzare nel migliore dei modi le aspettative del cliente in ordine di prezzo, assistenza, tempi di consegna, ecc. E’ necessario in ogni modo cercare di individuare il giusto equilibrio tra prestazione e prezzo in funzione dei prodotti.

L’azienda intende perseguire una moderna gestione della Qualità, puntando a una ottimale organizzazione delle risorse, per raggiungere e mantenere nel tempo il nostro scopo principale: la massima soddisfazione del cliente.

Per questo si impegna ad istituire e, soprattutto, mantenere un Sistema di Qualità in accordo alle norme UNI EN ISO 9001 a garanzia di continuità delle azioni atte a migliorare le prestazioni dell’Azienda, nel rispetto delle normative vigenti e reperendo le risorse ed i mezzi all’uopo necessari.

Per realizzare questo scopo viene coinvolto nella crescita aziendale tutto il personale. Esso è informato sugli obiettivi da perseguire e sui risultati ottenuti nell’ambito del Sistema di Qualità a garanzia del continuo miglioramento attraverso periodiche riunioni aziendali.
Gli obiettivi prefissati sono resi noti con cadenza annuale, prima dell’inizio dell’esercizio a cui si riferiscono. Nello stesso tempo viene instaurato un rapporto di collaborazione con i fornitori, finalizzato al miglioramento continuo della Qualità nelle forniture; viene creata una rete di controlli durante tutto il processo di produzione atta a garantire che il prodotto realizzato ed il servizio reso rispecchino esattamente le esigenze del cliente.