About us

PROGETTARREDO About Us

La Progettarredo viene fondata a Pescara nella metà degli anni 80 acquisendo con gli anni una grande esperienza nel campo della realizzazione di arredamenti su misura e completando il percorso con l’ottenimento della certificazione di qualità ISO 9001.
L’azienda è situata geograficamente in una posizione strategica a circa un chilometro dall’uscita autostradale Pescara Nord, mentre l’aeroporto è a 10 minuti di distanza. La superficie dell’azienda: produzione, uffici, esposizione, magazzini e parcheggi misura circa 3.800 mq
Attraverso una continua ricerca e rinnovamento , si è affermata come una delle azienda leader nel settore del design diventando in breve un vero punto di riferimento per clienti ispirati , architetti e designers di fama mondiale.
La Progettarredo svolge la sua attività sia in campo nazionale che internazionale vantando realizzazioni in tutto il mondo come Dubai, Abu Dhabi, Stati Uniti, Austria, Kazakistan, Russia, Australia, Francia, Svizzera, Nigeria e Germania. Attualmente sta consegnando in Almaty( Kazakistan ) il lavoro più grande di Corian (Dupont) al mondo.

Ogni progetto costituisce per la Progettarredo il punto più alto di un cammino artigianale e tecnologico che investe con saggezza imprenditoriale il ricco patrimonio culturale della lavorazione del legno, privilegiando una produzione di altissima qualità, dalle linee estremamente curate. grande professionalità, riservatezza e competenza sono da sempre le qualità e i tratti distintivi dell’azienda che le hanno permesso di annoverare tra i suoi clienti molti nomi dello show business.